venerdì 9 maggio 2014

Fiocco nascita per un'amica

Ecco qui il fiocco nascita per l'arrivo a beve dei gemellini di una cara amica...
Ho avuto decisamente poco tempo per idearlo e confezionarlo ma sono riuscita a spedirlo in tempo...






Bianco e azzurro raso,tulle e gessi bi color un mix perfetto per l'arrivo di questa accoppiata tutta maschile...
Ora non mi resta che aspettare di vederli.. Son cosi curiosa ;)
La prox volta voglio un preavviso di minimo un mese così da poterlo ideare con calma .... Ahahaha

6 commenti:

  1. Io ti do un anticipo di 35 settimane
    Fai te 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di sapere se mi servirà l'azzurro o il rosa ❤️❤️❤️

      Elimina
  2. I miei gemellini sono super fortunati 💙💙 grazie grazie grazie ancora❤️😘😘

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie le tue visite mi fanno sempre piacere

      Elimina

Scrivere è bene, pensare è meglio, l'intelligenza è bene la pazienza è meglio... H.Hesse