mercoledì 21 maggio 2014

Bomboniere Prima Comunione

Finalmente ho un po di tempo per aggiornare il blog e per mettere le foto delle bomboniere per mio nipote.
Ho fatto scatolina porta confetti e gessi profumati come bomboniera...



Le Scatoline le ho realizzate con la big shot con cartoncino opaco facendo motivo a pois in rilievo abbellite con raffia verde, coccinella in gesso profumata e bigliettino con nome


Le bomboniere sono dei profuma cassetto/armadio in gesso profumato al gusto lampone e menta che si addice all'età ...
La forma a coccinella mi sembrava un ottimo portafortuna per un proseguimento felice.




Ho sistemato tutto in un cestino di vimini con un semplice fiocco in tulle 


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivere è bene, pensare è meglio, l'intelligenza è bene la pazienza è meglio... H.Hesse