giovedì 24 aprile 2014

Caschi per bambini


Adoro lo shopping è quando cerco qualcosa mi dedico a una vera e propria ricerca...
Questa volta toccava ai caschetti per i bimbi. 
Io adoro comprare in internet perché hai più possibilità di scelta, quindi mi son data alla ricerca e scelto il modello ho cercato quello che piu rispiegava i miei gusti... 



Belli ma la scimmietta un. Po mi ha stufata


Stupendi e molti modelli disponibili ma il prezzo importante 


Favolosi bei colori e prezzo adeguato molti modelli ... 
La mia scelta finale è stata questa...



Già arrivati e provati belli e comodi cosa volete di più...
A voi l'imbarazzo della scelta ❤️❤️❤️

4 commenti:

  1. Ciao cara, ho appena pubblicato il tuo guest post! Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille corro subito a sbirciare ;)

      Elimina
  2. Poi i tuoi cuccioli sono strepitosi con su quelli❤️❤️

    RispondiElimina

Scrivere è bene, pensare è meglio, l'intelligenza è bene la pazienza è meglio... H.Hesse