mercoledì 26 febbraio 2014

The Versatile Blogger Award







Ringrazio con il cuore Amy Lou è il suo blog nata fallata, per questo premio ma soprattutto per la fiducia e l'affetto dimostratomi... Il mio blog e ancora agli inizi e anche se con poco tempo a disposizione ci tengo molto perciò prendo questo dono cone un incentivo per continuare questo cammino e prendere esempio dalla sua  caparbietà e forza d'animo sei un esempio t.v.b


Regole del contest

1. Elencare 7 cose su di me
2. Elencare 15 blog a cui dare il premio a mia volta
3. Avvisate suddetti premiati
4. Ringraziare il blogger che mi ha premiato
5. Inserire il bannerino

1. 7 cose su di me...

1. Amo un sacco di cose ma quella che amo di più sono i miei bimbi
2. Sono affascinata da tutto ciò che si può fare con le proprie mani
3. Molte idee poco tempo
4. Noi siamo la somma delle esperienze delle persone e delle cose vissute fin ora
5. Vivere delle proprie passioni è un fantastico sogno a volte realizzabile 
6. Colori tessuti materiali <3
7. Di tutto un po

I miei premiati

Essendo una novellina in questo mondo assegnerò solo 2 premi ma sinceramente sentiti....

1. Una cara amica e il suo Maloon bakeryche ci riempia di cose buone e che il suo blog appena nato diventi ricco e amato

2. A Elena e ai suoi mostracci a questo blog unico pieno di creatività e amore nel quale mi sono imbattuta... Un grande talento in uno magico contorno ricco di colori e tessuti.


1 commento:

  1. Grazie carissima! addirittura ho il privilegio di far parte di una scelta di soli due blog! Che dire... ti ringrazierò pubblicamente molto volentieri!

    RispondiElimina

Scrivere è bene, pensare è meglio, l'intelligenza è bene la pazienza è meglio... H.Hesse