domenica 16 febbraio 2014

Cocci prova...



Finalmente riesco a scrivere 2 righe, è un secolo che non metto post ma non ho avuto tempo ne per fare ne per scrivere ma d'altronde con 2 bimbi di cui uno piccolo il tempo rimanete non è molto...
Sto preparando il materiale per fare delle bomboniere per la comunione di mio nipote e oggi son riuscita finalmente a fare una prova al volo delle coccinelle in gesso sono ancora da rifinire ecc ma già mi piacciono un sacco ;)





Spero di avere più tempo d'ora in poi ....

11 commenti:

  1. Io ho una farfallina prenotata :)

    RispondiElimina
  2. ciao Cocci prova
    Premio per te sul mio bloggo :)

    RispondiElimina
  3. Tu si che sei un amore grazie mille davero

    RispondiElimina
  4. Come prova niente male,chissà che belle saranno! Buon lavoro. Per il guest post hai tutto il tempo che vuoi, sarei felice di ospitarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti.
      Per il guest post inizio a raccogliere idee

      Elimina
  5. Meravigliose! Nipotino fortunato 💙 non vuoi adottare anche i gemelli?

    RispondiElimina
  6. carinissime, e poi le coccinelle portano fortuna!!!! brava e....grazie della tua visita, anche io ti seguirò molto volentieri!!!!

    RispondiElimina

Scrivere è bene, pensare è meglio, l'intelligenza è bene la pazienza è meglio... H.Hesse