martedì 3 dicembre 2013

Un blog magico

Non è da molto che traffico con con questo mondo di blog ma appena ho qualche minuto cerco di dedicarmi.
In uno dei miei viaggi virtuali ho incontrato questo mondo magico fatto i creature fantastiche e originali create dalle mani esperte della loro ideatrice.
Vi basterà poco per innamorarvi di loro anche se l'età infantile é già bella che passata...
Se la curiosità fa da padrone date un'occhiata  questi mostracci.
E se vi son piaciuti partecipate a questa idea carina disegna il tuo mostraccio.

Sperando di incontrare altri blog come questo continuo il mio cammino.

2 commenti:

  1. Grazie carissima! Mi hai fatto un bel regalo... sono cose piacevoli di questo mondo virtuale che fanno nascere nuove amicizie! baci... aspetto il tuo disegno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue creazioni mi hanno conquistata

      Elimina

Scrivere è bene, pensare è meglio, l'intelligenza è bene la pazienza è meglio... H.Hesse