venerdì 18 ottobre 2013

Nuovo progetto

È sempre una gioia quando arriva il pacco che hai ordinato... Non vedi l'ora di sbirciarci dentro, di controllare se le cose acquistate sono come sembravano dalla foto del sito, se soddisfano le aspettative... Io adoro lo shopping sia fisico che on line adoro ricercare le cose confrontare vari siti valutare quale sia migliore e quale soddisfa maggiormente le mie esigenze, devo dire che sono pure brava nel farlo ahaha,  sarei un ottima consulente dello shopping.
Questa volta la mia scelta è ricaduta su www.mondofaidate.it dove ho riscontrato  un ottimo servizio veloce e preciso.
Ora non vedo l'ora di cominciare a preparare i miei gessi profumati devo ancora procurarmi  qualche cosina e poi inizio a divertirmi .
Quanto mi piace iniziare un nuovo progetto, provare quel misto di emozione frenesia che si mescola con la voglia di provare vedere e verificare. 


Questi gli stampi di plastica cuori lisci e intarsiati e fiori...


Questo lo stampo in silicone tema principessa che nella mia casa non può mai mancare.
Ora andrò alla ricerca di qualche profumo particolare da abbinarci , la ricerca mi attende. 
Buonanotte 

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivere è bene, pensare è meglio, l'intelligenza è bene la pazienza è meglio... H.Hesse