venerdì 18 ottobre 2013

Inaugurazione..

Eccomi qui a prendere confidenza con questo spazio. Oggi inauguro questo nuovo cammino, oggi nel giorno in cui mia ninna avrebbe compiuto 94 anni un legame perfetto per unire il passato a questa nuova esperienza. Lei una figura importante nella mia vita che ovviamente ha contribuito a far si che diventassi ciò che sono ora. Un piccolo albero che é cresciuto forte e dritto ma che a un certo punto ha scoperto di essere un foglio di carta. La carta, un elemento presente da sempre nella mia vita, un materiale che ho sempre usato e amato molto... mi piace la sua duttilità, le sue diverse facce e impieghi. Amo le cose manuali i materiali i profumi, amo sperimentare e testare le mie capacità dal cucito al quilling, da piccoli lavoretti natalizi o semplicemente nel fare una torta. Qui vorrei creare un mio piccolo spazio dove appuntare i miei progetti, dove condividere le cose che amo e trovare nuove idee.. Ora che il ghiaccio è rotto ... Che la festa cominci .... tanti auguri nonna ti voglio bene

3 commenti:

  1. Buon cammino e tanti auguri per questo spazio colorato
    bacio enorme

    RispondiElimina
  2. buon cammino e tanti auguri per questo spazio colorato.
    Bacio enorme

    RispondiElimina

Scrivere è bene, pensare è meglio, l'intelligenza è bene la pazienza è meglio... H.Hesse